Cara Anna

In questa sezione potrete dedicare dei versi ad Anna.

Moderatore: Angelo Natola

Cara Anna

Messaggiodi lalalla83 il mar 19 mag, 2009 14:30

Cara Anna, non sono una tua fan scatenata.... lo ero del tuo compagno fino a quando una maternità imprevista e da sola mi ha portato a dover cambiare strada, a fare la mamma single e a dover evitare concerti, non poter più comprare cd,.... fino a quando un nuovo compagno mi ha dato la possibilità di tornare ad amare, essere amata e a ricominciare a vivere! Le tue canzoni le conosco (non tutte però) e mi piacciono...e quante lacrime di emozione ad ascoltarne alcune.... Ma ciò che mi ha spinto ad iscrivermi qui è stata la notizia della tua perdita... vorrei che il mio messaggio e il mio abbraccio di donna e mamma possa arrivare a te....
A Natale ho scoperto di aspettare un figlio, ho toccato il cielo con un dito.... e con l'intera mano quando abbiamo scoperto che erano due gemellini!!
Poi di un tratto la notizia...da un'ecografia scopriamo che i cuoricini hanno smesso di battere... e il 2 Febbraio il raschiamento....
Cara Anna io non so perchè ti sto raccontando tutto questo.... ho letto della perdita del tuo bimbo questa mattina e non ho potuto evitare di piangere.... Prego sempre che nessuna mamma debba passare quello che ho passato io e sapere il dolore che stai vivendo mi fa stare male!
Non sto scrivendo ad Anna Tatangelo...ma ad Anna... una donna e mamma come me.... una donna che si è sentita strappare via un pezzo di se....
So che è difficile questo momento...so che è difficile farsi capire perchè chi non ci passa difficilmente può immaginare quello che si prova.... noi siamo mamme!! Mamme speciali!!
So che la rabbia prende il posto del dolore.... so che si vorrebbe urlare contro chi ci ha portato via i nostri bimbi... come si vorrebbe urlare contro chi ti dice "si ma tanto sei giovane!! vedrai che un figlio arriverà!!" perchè non capisce che noi non piangiamo per una gravidanza che non arriverà a termine ma per quei "piccoli esserini" che abbiamo chiamato "figlio" dal giorno del test di gravidanza e che purtroppo non potremo cullare...
Cara Anna il tuo amore pare proprio speciale... sono sicura che la vicinanza, l'appoggio e il sostegno del tuo compagno non mancheranno e che il sorriso stupendo che hai continuerà a brillare....
Fatti forza Anna in questo momento di debolezza..... ora abbiamo i nostri angioletti che ci proteggono e che proteggeranno i figli che verranno....

Spero che il mio messaggio e il mio abbraccio anche se virtuale ti arrivino
Ti augro il meglio e tanta tantissima serenità

Laura
lalalla83
Nuovo Arrivato

Re: Cara Anna

Messaggiodi Melania94dr il ven 22 mag, 2009 16:57

bellissima ho gli occchi lucidi! :cry: :cry: :cry: :cry:
Complimenti Laura!
Melania94dr
.: Super FAN :.

Messaggiodi tullia il ven 22 mag, 2009 17:47

davvero molto bella. per essere buoni con una persona, nn bisogna essere fan!
"... Sarà meglio morire che avere paura di perderti..."

Immagine
tullia
Nuovo Arrivato

Località: RoMa, ma nata a NAPOLI, e residente lì fino a giugno 2007
Nome: Tullia
Eta': 16

Messaggiodi music9300 il mer 24 giu, 2009 15:57

:cry: :cry:
ImmagineImmagine
12-08-09/20-09-09 2 grandissime emozioni
music9300

Messaggiodi Melania94dr il gio 25 giu, 2009 14:52

dai però ora se ci mettiamo a :cry: :cry: :cry: piangere :cry: :cry: :cry: non la finiamo più!
Melania94dr

mi sembrava carino "aggiornarti"

Messaggiodi lalalla83 il mer 07 ott, 2009 14:34

proprio mentre scrivevo a te questa lettera a maggio... dentro me iniziava a formarsi il mio piccolo!!
Ebbene si... dopo che mi avevano detto che era down... dopo che mi avevano detto che sarebbe nato e vissuto 2 o 3 giorni al massimo... (non ti dico che inferno mi hanno fatto passare...) il mio piccolo di 22 settimane e 4 giorni è dentro di me che scalcia a più non posso!!!
è vero...ancora nn so se il suo cuoricino è sano... grosse malformazioni non ne ha ma il 15 avremo la conferma se ha qualche piccolo difetto al cuoricino cmq operabile alla nascita.... però il mio piccolo miracolo è qui! dentro di me!!
...e spero con tutto il cuore Anna di leggere presto che anche tu "già senti battere il suo cuore... arriva il frutto dell'amore"

FORZA ANNA CHE PRESTO ARRIVERA' ANCHE IL TUO "PICCOLO MIRACOLO"!!!!!
lalalla83
Nuovo Arrivato

Messaggiodi Cecilia il mer 07 ott, 2009 16:43

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: piango :cry: :cry: :cry: :cry: bellissimooooooo miraccomando facci sapere come sta il tuo piccolo vedrai che non sara niente di grave,sara sano :cry: :cry: :cry: cmq auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!anche anna è incintaaaaa!!!!!!! :D
Mai dire mai nella vita!!!!!Anna sei la migliore!!!!!Non mollare mai,vai avanti,rimani come sei!!!!!Anna sei tutta la mia vita,io senza te non vivo!!!!!T.V.TTTTTTTTTT.B.
Cecilia

Nome: Cecilia
Eta': 15

Messaggiodi SCIACQUETTINA il mer 07 ott, 2009 18:12

Tanti auguri lalalla,spero vada tutto bene e che il tuo piccino sia sano!
SCIACQUETTINA

Messaggiodi rosaria90 il sab 10 ott, 2009 2:06

anche io spero che il tuo bambino stia bene!!!!! lalalla puoi farcela!!!!
sempre resterai nella mia mente...tu sei il mio regalo e sei per sempre
rosaria90

Nome: rosaria

Messaggiodi Melania94dr il mar 10 nov, 2009 18:43

vai lallla siamo tutte con te e la nostra anna...siete mamme speciali!!!! dovete farcela! io ogni qual volta che entri in questo topic e lasci un messaggio piango!!!! :cry: :cry: facci sapere!
Melania94dr

Messaggiodi lalalla83 il lun 01 mar, 2010 11:51

Non sapevo se scrivere o no...ma ho bisogno di te Anna!! e spero con tutto il cuore che tu legga quello che ti sto scrivendo o che cmq il mio messaggio ti arrivi.....
A dicembre (8 mese) mi sono recata più volte in pronto soccorso dicendo che nn sentivo il mio bambino muoversi ma sono stata trattata come una matta e mandata via dicendo che era tutto ok... alla fine io stessa mi sono convinta di essere matta e che se nn lo sentivo probabilmente era colpa del mio corpo "fatto male"...
Il 7 gennaio ci dicono che il cuore del mio bimbo è sanissimo e visto che la villocentesi era ok, le ecografie anche e gli ecocardio fetali pure...ci rilassiamo e godiamo l'ultimo periodo della gravidanza felici e sereni che il nostro bimbo sta bene e tra poco lo avremo tra le braccia!!
Io ribadisco al mio ginecologo che nn sento il bambino ma lui vede tutte le analisi e le eco ok e mi risponde che forse è semplicemente un bambino tranquillo.....
Il 26 gennaio dopo un travaglio passato a sorridere e a ripeterci che quel dolore serviva a far nascere il nostro cucciolo.....alle 9:24 nasce Daniel!! Era piccolissimo... 2,380 kg...non si erano accorti che dalla 32 settimana il mio bambino aveva smesso di crescere.... C'era un nodo nel cordone...... e dopo aver urlato io 3 volte "perchè il bambino non piange?? fatelo piangere!!" l'hanno preso e si sono accorti che nn riusciva a respirare...
Daniel è stato subito intubato e portato in terapia intensiva dove gli hanno fatto ogni genere di esami... il cervello era ok, i polmoni ok, i reni ok, la spina dorsale e midollo ok,..... persino l'oculista l'ha visitato ed era ok.... Ma Daniel non respirava da solo e non riusciva a muoversi...
La notte tra il 3 e il 4 febbraio riceviamo una telefonata... è l'ospedale... ci dicono di correre li che Daniel sta molto male... arriviamo in reparto neanche 10 min dopo ma ci bloccano dicendoci che Daniel non ce l'ha fatta...
Io ancora oggi dopo un mese non so per quale motivo il mio amore è volato in cielo...aspettiamo l'esito degli esami e dell'autopsia... ma so che oggi il mio cucciolo non è qui con me e devo andarlo a trovare in cimitero... è questo credmi è un dolore troppo forte che giorno dopo giorno mi schiaccia e io non riesco a rialzarmi...
Il mio bambino non c'è più...io lo sentivo che qualcosa n andava ma non sono stata creduta e anzi...alla fine mi sono autoconvinta di essere io realmente matta e troppo apprensiva...
Io però sono un comune mortale Anna... e il grido disperato delle mamme come me non viene ascoltato...lo so che ti chiedo tanto Anna ma con il tuo aiuto magari noi mamme straziate da una barettina bianca per colpa di ineglicenza dell'ospedale o "semplicemente" per colpa di una malattia verremmo ascoltate...
Se mai la mia richiesta dovesse arrivarti ti prego di contattarmi Anna... lo so che chiedo troppo...ma davvero il mio è un grido disperato...
Se il mio messaggio e la mia richiesta ti hanno infastidita ti chiedo scusa...
Con affetto
Laura
lalalla83
Nuovo Arrivato

Messaggiodi Cecilia il lun 01 mar, 2010 14:13

nooooooooooooo................................povero bimbo e povera te.....non sai quanto m disp....spero proprio che anna possa leggere la lettera e rsp................piango.....m disp davvero tanto.... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
Mai dire mai nella vita!!!!!Anna sei la migliore!!!!!Non mollare mai,vai avanti,rimani come sei!!!!!Anna sei tutta la mia vita,io senza te non vivo!!!!!T.V.TTTTTTTTTT.B.
Cecilia

Nome: Cecilia
Eta': 15

Messaggiodi rosaria90 il lun 01 mar, 2010 17:14

non ci credo.....non so cosa dirti.....sono senza parole
sempre resterai nella mia mente...tu sei il mio regalo e sei per sempre
rosaria90

Nome: rosaria

Messaggiodi SCIACQUETTINA il lun 01 mar, 2010 17:47

Mi dispiace tantissimo...a volte la vita è così ingiusta!
SCIACQUETTINA

Messaggiodi music9300 il mer 05 mag, 2010 18:02

io o letto solo ora mi disp tantissimo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ImmagineImmagine
12-08-09/20-09-09 2 grandissime emozioni
music9300

Prossimo

Torna a Dediche