Cara Anna, non sono una tua fan scatenata.... lo ero del tuo compagno fino a quando una maternità imprevista e da sola mi ha portato a dover cambiare strada, a fare la mamma single e a dover evitare concerti, non poter più comprare cd,.... fino a quando un nuovo compagno mi ha dato la possibilità di tornare ad amare, essere amata e a ricominciare a vivere! Le tue canzoni le conosco (non tutte però) e mi piacciono...e quante lacrime di emozione ad ascoltarne alcune.... Ma ciò che mi ha spinto ad iscrivermi qui è stata la notizia della tua perdita... vorrei che il mio messaggio e il mio abbraccio di donna e mamma possa arrivare a te....
A Natale ho scoperto di aspettare un figlio, ho toccato il cielo con un dito.... e con l'intera mano quando abbiamo scoperto che erano due gemellini!!
Poi di un tratto la notizia...da un'ecografia scopriamo che i cuoricini hanno smesso di battere... e il 2 Febbraio il raschiamento....
Cara Anna io non so perchè ti sto raccontando tutto questo.... ho letto della perdita del tuo bimbo questa mattina e non ho potuto evitare di piangere.... Prego sempre che nessuna mamma debba passare quello che ho passato io e sapere il dolore che stai vivendo mi fa stare male!
Non sto scrivendo ad Anna Tatangelo...ma ad Anna... una donna e mamma come me.... una donna che si è sentita strappare via un pezzo di se....
So che è difficile questo momento...so che è difficile farsi capire perchè chi non ci passa difficilmente può immaginare quello che si prova.... noi siamo mamme!! Mamme speciali!!
So che la rabbia prende il posto del dolore.... so che si vorrebbe urlare contro chi ci ha portato via i nostri bimbi... come si vorrebbe urlare contro chi ti dice "si ma tanto sei giovane!! vedrai che un figlio arriverà!!" perchè non capisce che noi non piangiamo per una gravidanza che non arriverà a termine ma per quei "piccoli esserini" che abbiamo chiamato "figlio" dal giorno del test di gravidanza e che purtroppo non potremo cullare...
Cara Anna il tuo amore pare proprio speciale... sono sicura che la vicinanza, l'appoggio e il sostegno del tuo compagno non mancheranno e che il sorriso stupendo che hai continuerà a brillare....
Fatti forza Anna in questo momento di debolezza..... ora abbiamo i nostri angioletti che ci proteggono e che proteggeranno i figli che verranno....
Spero che il mio messaggio e il mio abbraccio anche se virtuale ti arrivino
Ti augro il meglio e tanta tantissima serenità
Laura