Moderatore: Angelo Natola

ovviotati8795 ha scritto:ah ok... sempre aggiornati lì eh?terrydalessio ha scritto:l'hanno riportato sul forum di GigiLuca-Tatangelo ha scritto:terrydalessio ha scritto:Molto impegnato il brano che viene proposto da Anna Tatangelo. L'ha scritta per lei il suo compagno Gigi D'Alessio. Si chiama «Il mio amico» e tocca i problemi dell'omosessualità: «Ho molti amici gay — spiega Anna — Ho suggerito questa canzone a Gigi perché vedo quanti pregiudizi e quante battute colpiscono, soprattutto in provincia, gli omosessuali. Vivo a Sora, un piccolo centro in provincia di Frosinone. Nel brano si immagina una ragazza sensibile che soffre per una battuta offensiva rivolta in piazza al suo amico gay».
Wow Terry...grazie!![]()
dv hai preso qst articolo??

Vivevo magari...so quasi due anni che non ci vive più!terrydalessio ha scritto:Molto impegnato il brano che viene proposto da Anna Tatangelo. L'ha scritta per lei il suo compagno Gigi D'Alessio. Si chiama «Il mio amico» e tocca i problemi dell'omosessualità: «Ho molti amici gay — spiega Anna — Ho suggerito questa canzone a Gigi perché vedo quanti pregiudizi e quante battute colpiscono, soprattutto in provincia, gli omosessuali. Vivo a Sora, un piccolo centro in provincia di Frosinone. Nel brano si immagina una ragazza sensibile che soffre per una battuta offensiva rivolta in piazza al suo amico gay».
daniele91 ha scritto:Vivevo magari...so quasi due anni che non ci vive più!terrydalessio ha scritto:Molto impegnato il brano che viene proposto da Anna Tatangelo. L'ha scritta per lei il suo compagno Gigi D'Alessio. Si chiama «Il mio amico» e tocca i problemi dell'omosessualità: «Ho molti amici gay — spiega Anna — Ho suggerito questa canzone a Gigi perché vedo quanti pregiudizi e quante battute colpiscono, soprattutto in provincia, gli omosessuali. Vivo a Sora, un piccolo centro in provincia di Frosinone. Nel brano si immagina una ragazza sensibile che soffre per una battuta offensiva rivolta in piazza al suo amico gay».

ha detto ke sono stati proprio i suoi amici gay a convicerla ad indossare la minigonna a snremo '06!Ary ha scritto:daniele91 ha scritto:Vivevo magari...so quasi due anni che non ci vive più!terrydalessio ha scritto:Molto impegnato il brano che viene proposto da Anna Tatangelo. L'ha scritta per lei il suo compagno Gigi D'Alessio. Si chiama «Il mio amico» e tocca i problemi dell'omosessualità: «Ho molti amici gay — spiega Anna — Ho suggerito questa canzone a Gigi perché vedo quanti pregiudizi e quante battute colpiscono, soprattutto in provincia, gli omosessuali. Vivo a Sora, un piccolo centro in provincia di Frosinone. Nel brano si immagina una ragazza sensibile che soffre per una battuta offensiva rivolta in piazza al suo amico gay».
in effetti...![]()
cmq io se non ricordo male..anna parlò di alcuni amici gay a sanremo 06 che furono contenti quando la videro con la gonna..in un'intervista..forse mi confondo con qualcun'altra?
daniele91 ha scritto:ha detto ke sono stati proprio i suoi amici gay a convicerla ad indossare la minigonna a snremo '06!Ary ha scritto:daniele91 ha scritto:Vivevo magari...so quasi due anni che non ci vive più!terrydalessio ha scritto:Molto impegnato il brano che viene proposto da Anna Tatangelo. L'ha scritta per lei il suo compagno Gigi D'Alessio. Si chiama «Il mio amico» e tocca i problemi dell'omosessualità: «Ho molti amici gay — spiega Anna — Ho suggerito questa canzone a Gigi perché vedo quanti pregiudizi e quante battute colpiscono, soprattutto in provincia, gli omosessuali. Vivo a Sora, un piccolo centro in provincia di Frosinone. Nel brano si immagina una ragazza sensibile che soffre per una battuta offensiva rivolta in piazza al suo amico gay».
in effetti...![]()
cmq io se non ricordo male..anna parlò di alcuni amici gay a sanremo 06 che furono contenti quando la videro con la gonna..in un'intervista..forse mi confondo con qualcun'altra?

giuseppel ha scritto:è arrivato il momento ke anna fà canzoni di contenuto..dato ke è stata sempre considerata una cantante x addolescenti con canzoni sdolcinate!sn super felice se davvero parlerà di quell argomento

fiory89 ha scritto:giuseppel ha scritto:è arrivato il momento ke anna fà canzoni di contenuto..dato ke è stata sempre considerata una cantante x addolescenti con canzoni sdolcinate!sn super felice se davvero parlerà di quell argomento
parlane bene, parlane male ma l importante è che se ne parli

daniele91 ha scritto:Vivevo magari...so quasi due anni che non ci vive più! :roll:terrydalessio ha scritto:Molto impegnato il brano che viene proposto da Anna Tatangelo. L'ha scritta per lei il suo compagno Gigi D'Alessio. Si chiama «Il mio amico» e tocca i problemi dell'omosessualità: «Ho molti amici gay — spiega Anna — Ho suggerito questa canzone a Gigi perché vedo quanti pregiudizi e quante battute colpiscono, soprattutto in provincia, gli omosessuali. Vivo a Sora, un piccolo centro in provincia di Frosinone. Nel brano si immagina una ragazza sensibile che soffre per una battuta offensiva rivolta in piazza al suo amico gay».

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti